Spolveriamo il forum!, Come ridare un pò di vita al forum

« Older   Newer »
  Share  
Cagliostro89
view post Posted on 4/4/2013, 18:20




Buonsalve!
Da un pò di tempo ho notato che il forum è desolatamente vuoto, pensavo dunque: come fare a ripopolarlo un poco? Via alle proposte!!

Io parto suggerendo un contest letterario: la bravissima Tenaga su un contest di disegno ci umilierebbe tutti dunque la mia idea sarebbe la seguente.
Decidiamo una data e per quella data chi vuole partecipare dovrà inserire un racconto breve o la descrizione di un personaggio che sia Steampunk o ancora meglio ambientato all'interno del mondo di Hunters J.

Che ne pensate? Critiche, consigli, approvazioni ed insulti sono sempre accetti :D
 
Top
Prandaman
view post Posted on 4/4/2013, 22:54




tipo una fan fiction su Hunters J? Interessante.

Peccato per l'idea del disegno, sono proprio negato ma avevo un progetto troppo diabolico da realizzare XD
 
Top
Kimberly ~
view post Posted on 5/4/2013, 12:53




Purtroppo non avrò tempo per partecipare, ma se mi dite data e mi date una descrizione del progetto posso creare un banner e spammare un po' in giro ^^
 
Top
Cagliostro89
view post Posted on 5/4/2013, 15:51




La descrizione pensiamoci su un pò e vediamo cosa salta fuori, la data direi di tirarla tranquillamente per le lunghe così da dare tempo a chi vuole di partecipare e dare un'occhiata al forum...fine agosto ad esempio potrebbe andare?

Bisognerà pensare anche a regole e modalità fra le altre cose e se possibile nel mentre aprire di quando in quando qualche topi nuovo di cui discutere così che si vivacizzi un pò! E' un peccato vedere questo bel forum vuoto...
 
Top
Kimberly ~
view post Posted on 6/4/2013, 12:44




CITAZIONE
fine agosto ad esempio potrebbe andare?

Direi di sì.
Per le regole, butto giù qualche idea:
1)Si possono usare i pg di Hunters J e i propri, non quelli altrui;
2)La Fanfic non deve avere contenuti sessuali espliciti, e neanche contenuti razzisti;
poi non saprei.che dite?
 
Top
Cagliostro89
view post Posted on 10/4/2013, 07:41




Quindi riassumendo:
1. Il "concorso letterario" verte sulla realizzazione di un racconto, più o meno breve, a tema Steampunk e/o riguardante l'universo di "Hunters J".
2. Si possono utilizzare soltanto personaggi propri o di Hunters J ma non altrui.
3. Sono vietati contenuti sessuali espliciti, razzisti e discriminatori in genere.
4. Verrà valutato il contenuto e la grammatica: xkè, nn, cmq e simili orrori saranno penalizzati.
5. La vittoria sarà assegnata per "acclamazione" ovvero in base al numero di preferenze di ciascun utente riguardo un racconto.
6. Ogni utente può esprimere una sola preferenza.
7. Data termine: 1 Settembre 2013

Ditemi se ho dimenticato qualcosa, in alternativa direi che possiamo iniziare...in aggiunta a ciò per fare un pò di partecipazione suggerirei che chiunque legga questo post provi a partecipare (volente o nolente, tempo permettendo) così da invogliare altri partecipanti
 
Top
Kimberly ~
view post Posted on 10/4/2013, 15:46




Però mi viene un dubbio...Tenaga è d'accordo?
 
Top
Cagliostro89
view post Posted on 10/4/2013, 20:20




Bella domanda....me la sto ponendo anche io motivo per cui non ho aperto niente riguardo suddetto concorso anche se abbiamo messo giù le regole (bene o male)
 
Top
7 replies since 4/4/2013, 18:20   78 views
  Share